Home » Scuola » Precari » Graduatorie di istituto ATA: la tabella di valutazione per gli addetti all’azienda agraria

Una tabella di riepilogo dei punteggi previsti per i titoli e i servizi. A breve anche per gli altri profili.

18/10/2017

Le tabelle di valutazione per le graduatorie di terza fascia del personale ATA 2017-2020 sono riportate nel Decreto ministeriale 640/17. La loro lettura è abbastanza complessa in quanto le varie voci hanno valori e significati diversi per i vari profili.

Abbiamo ritenuto utile riportare in tabelle specifiche tutte le voci con le relative note per i vari profili.

Ricordiamo che la Sezione H (Valutazione titoli) dei modelli D1 e D2 non è obbligatoria e quindi si può anche non compilarla: sarà la scuola capofila ad assegnare il punteggio spettante tenendo anche conto del punteggio precedente già noto a sistema e rivalutando l’eventuale titolo informatico già valutato nel 2014.

Abbiamo già pubblicato le tabelle per:

Pubblichiamo la tabella di valutazione per gli addetti all’azienda agraria.

A breve pubblicheremo anche le altre tabelle.

Scheda su come e quando presentare la domanda

Guida “passo passo” alla compilazione del modello di inserimento (D1)

Guida “passo passo” alla compilazione del modello di conferma/aggiornamento (D2)

Nei prossimi giorni pubblicheremo ulteriori materiali di supporto. Sul sito del MIUR una specifica sezione fornisce altri strumenti utili per una corretta presentazione delle domande.

Altri riferimenti a normativa e approfondimenti

Scheda sui requisiti per poter accedere.
Bando (DM 640/17).
Tabella di corrispondenza titoli/laboratori assistenti tecnici.
Guida alla registrazione su istanze online.
Rimani aggiornato con le ultime notizie.
Tutto su... il nostro speciale.
Iscriviti alla nostra newsletter precari