Il Ministero dell’Istruzione rinvia al 17 aprile la convocazione dei sindacati, sono in corso approfondimenti tecnico giuridici
La nostra richiesta rimane quella di un vero confronto politico a partire dal tema del reclutamento.
Il Ministero dell’Istruzione ci ha comunicato che l’incontro del 15 è posticipato al 17 aprile, perché sono in corso approfondimenti tecnico giuridici. Confermato il medesimo ordine del giorno, ovvero l’informativa sui bandi di concorso.
Rimane ferma, quindi, per noi la richiesta di confronto politico nel merito delle tematiche affrontate.
______________________
FLC CGIL
CISL Scuola
UIL Scuola
SNALS - CONFSAL
Federazione GILDA UNAMS
OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – differimento riunione per approfondimenti tecnico-giuridici ancora in corso.
Le organizzazioni sindacali in indirizzo sono invitate a partecipare alla riunione che si terrà - in videoconferenza - il giorno 17 aprile 2020 - alle ore 10,00, anziché il giorno 15 aprile 2020, sempre con lo stesso ordine del giorno: informativa bandi di concorso: ordinario infanzia e primaria, procedura straordinaria secondaria, concorso ordinario secondaria, procedura di abilitazione scuola secondaria e relativi decreti ministeriali.
Le Organizzazioni sindacali sono invitate a trasmettere all’indirizzo mail dgper.relazionisindacali@istruzione.it i nominativi dei partecipanti alla videoconferenza con il rispettivo indirizzo di posta elettronica e il numero di telefonia mobile.
IL CAPO DIPARTIMENTO
Marco Bruschi