Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Precari » Pagamento stipendi arretrati ai supplenti: NoiPA comunica che l’emissione speciale del 13 sarà esigibile il 24 dicembre

Pagamento stipendi arretrati ai supplenti: NoiPA comunica che l’emissione speciale del 13 sarà esigibile il 24 dicembre

Continueremo a vigilare affinchè si arrivi al più presto ad una regolarizzazione nel pagamento degli stipendi arretrati al personale supplente.

22/12/2021
Decrease text size Increase  text size

NoiPA, con avviso del 21 dicembre 2021, ha comunicato sul proprio portale che la data di esigibilità dell’emissione speciale del 13 dicembre scorso è il 24 dicembre 2021.

L’emissione in corso riguarda tutti i contratti dei supplenti autorizzati dalle scuole, per i quali la Ragioneria Generale dello Stato ha verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Con questa emissione, in base alle informazioni fornite dal Ministero, dovrebbero essere liquidati tutti gli stupendi arretrati dall’inizio del 2021/2022 al personale supplente delle scuole.

Come FLC CGIL continueremo a vigilare affinchè si arrivi al più presto ad una regolarizzazione nel pagamento degli stipendi arretrati, che è a tema della nostra costante azione sindacale verso il personale precario.