Richiesta incontro Cgil-Cisl-Uil Scuola sul concorso per Dirigenti Scolastici
Pubblichiamo la lettera unitaria di Cgil, Cisl, Uil Scuola inviata all'Avv. Michele Dipace avente per oggetto la richiesta urgente di incontro sul bando di corso-concorso per Dirigenti Scolastici e tutela Presidi Incaricati.
Pubblichiamo la lettera unitaria di Cgil, Cisl, Uil Scuola del 23 novembre 2001, inviata all'Avv. Michele Dipace - Gabinetto del Ministero dell'Istruzione Universita e Ricerca avente per ogge la richiesta urgente di incontro sul bando di corso-concorso per Dirigenti Scolastici e tutela Presidi Incaricati.
Roma, 23 novembre 2001
______________________
Testo lettera
Oggetto: richiesta incontro urgente bando di corso – concorso per Dirigenti Scolastici e tutela Presidi Incaricati.
Come più volte rappresentato, negli incontri del 12 settembre 2001 e con lettera del 20 settembre 2001, le scriventi OO. SS. manifestano preoccupazione per il ritardo nell’emanazione del bando di corso – concorso per Dirigenti Scolastici.
Poiché è evidente l’urgenza di dotare le scuole di dirigenti scolastici titolari e poiché grande è l’attesa dei docenti interessati e dei Presidi Incaricati triennalisti con riserva del 50% dei posti, si chiede che sia fissato un incontro con ogni possibile urgenza su tale questione, per conoscere le proposte dell’Amministrazione e per illustrare le posizioni sindacali.
CGIL SCUOLA CISL SCUOLA UIL SCUOLA
Enrico Panini Daniela Colturani Massimo Di Menna