Home » Scuola » Richiesta unitaria d’incontro al MIUR sui gravi problemi del sistema informatico

I problemi di funzionamento del sistema informatico del Miur si sono aggravati. Le Segreterie nazionali hanno richiesto un incontro.

10/05/2005

I problemi di funzionamento del sistema informatico del Miur si sono aggravati. Il sistema SISSI, nonostante il cambio di gestore, conferma tutte le sue rigidità e le disfunzioni che stanno creando difficoltà di gestione alle scuole e ai lavoratori ATA. Le Segreterie nazionali hanno richiesto un incontro urgente ai responsabili del Miur per trovare le soluzioni necessarie che possano garantire la funzionalità del sistema informatico più volte promessa e mai attuata.

Roma, 10 maggio 2005

Testo telegramma