Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Scuola » Scuola: sezioni primavera in Puglia

Scuola: sezioni primavera in Puglia

Protocollo sottoscritto in Puglia fra organizzazioni sindacali regionali, regione Puglia, ANCI, UPI e Ufficio Scolastico Regionale

12/07/2007

Pubblichiamo il testo del protocollo sottoscritto in Puglia fra organizzazioni sindacali regionali confederali e Regione, ANPI, UPI e Ufficio Scolastico Regionale sull’attuazione delle sezioni primavera.

Il Protocollo sottoscritto in questa regione costituisce un valido contributo alla definizione di politiche territoriali per l’infanzia orientate alla qualità del servizio e al governo delle risorse territoriali in una logica di integrazione, continuità e raccordo.

I contenuti, che si ricollegano all’Accordo quadro sottoscritto il 15 giugno in Conferenza Unificata, sono relativi alla composizione e al funzionamento della cabina di regia regionale e ai criteri per la selezione dei progetti che le scuole statali e paritarie e i comuni hanno nel frattempo presentato per l’apertura di sezioni primavera.

Roma, 12 luglio 2007

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO