Home » Scuola » Scuole italiane all'estero » Estero: approvati i progetti per il miglioramento dell’offerta formativa e funzioni strumentali 2012/2013

Dopo l’incontro del 4 febbraio 2013 con i sindacati su MOF e Funzioni strumentai, il MAE ha inviato alle sedi i progetti approvati relativi all’anno scolastico in corso per i relativi adempimenti.

12/02/2013

Nel corso della riunione la commissione interna all’Ufficio V della DGPSP, designata dall’ Amministrazione, ha illustrato nella relazione conclusiva i risultati relativi ai progetti MOF richiesti e approvati, nonché le funzioni strumentali assegnate, sulla base dei parametri e delle valutazioni individuate nella contrattazione integrativa di cui all’art. 104 e dagli ulteriori accordi modificativi e integrativi. I sindacati nel prendere atto delle procedere attivate dall’Amministrazione, della relazione della commissione (in allegato) e verificate la corrispondenza con i criteri stabiliti ha dato il proprio via libera all’approvazione definitiva dei progetti MOF e delle funzioni strumentali.

Con due specifici Messaggi (in allegato) inviati in data 11 febbraio il MAE ha proceduto a comunicare alle sedi le funzioni strumentali e i progetti approvati e definitivamente assegnati.