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Estero: riformulazione e aggiornamento graduatorie permanenti

Pubblicata l'Ordinanza ministeriale, la scadenza per le domande è fissata per il 17 gennaio 2013.

19/12/2012
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Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del 18 dicembre 2012 dell'Ordinanza Ministeriale n. 3515/5300 partono le operazioni di aggiornamento e riformulazione delle graduatorie permanenti per l’invio all’estero del personale della scuola. I candidati aventi diritto  dovranno presentare le domande di inclusione nelle graduatorie permanenti e/o di aggiornamento dei titoli dal 18 dicembre 2012 al 17 gennaio 2013. Le domande, con allegata la relativa documentazione in autocertificazione, vanno spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno, al MAE (Ministero Affari Esteri) Uff.IV DGPCC, piazzale della Farnesina, n. 1, 00135 Roma. Al fine del buon esito della domanda fa fede il timbro postale.

Le domande vanno compilate in base ai modelli allegati all’Ordinanza. Per facilitare le operazioni da parte dei candidati abbiamo predisposto una guida.

Sempre in data 18 dicembre sono stati pubblicati all’albo dell’Uff.V della DGSP e sul sito del Ministero degli Affari Esteri gli elenchi del personale che ha superato le prove di accertamento linguistico con i relativi punteggi.