Trasferimenti anno scolastico 2005/2006
L’Uff. IV della D.G.P.C.C. ha inviato alla Rappresentanza Permanente Bruxelles e a tutte le Ambasciate e a tutti i Consolati l’elenco definitivo dei trasferimenti del personale della scuola in servizio all’estero
Con proprio Messaggio del 18/05/2005 - numero protocollo MAE-SEDE-DGPC 267-P/0204432 – l’Uff. IV della D.G.P.C.C. ha inviato alla Rappresentanza Permanente Bruxelles e a tutte le Ambasciate e a tutti i Consolati l’elenco definitivo dei trasferimenti del personale della scuola in servizio all’estero.
Come già annunciato il 19 maggio il testo del Messaggio con le relative tabelle dei trasferimenti è stato pubblicato nell’albo delle rappresentanze diplomatiche e consolari.
Il personale assumerà servizio nella nuova sede di destinazione solo dopo ulteriore comunicazione di questo Ministero dell’avvenuta approvazione del decreto di Trasferimento da parte degli Organi di controllo
Si ricorda che dalla data di pubblicazione all’albo è ammesso, avverso i movimenti di mobilità, ricorso al Giudice ordinario in funzione di Giudice del lavoro, ai sensi del D. Lgs. 165/2001; si ricorda che per la procedibilità del ricorso in sede giudiziaria deve essere esperito, nei termini di legge, il tentativo obbligatorio di conciliazione previsto dagli artt. 65 e 66 del Decreto legislativo medesimo.
Roma, 20 maggio 2005
· Messaggio MAE e trasferimenti scuola materna e livello elementare