Canali
Materiali iniziative
-
Gli articoli di marzo 2005
-
Relazione integrale interventi Gianni Cioni e Maria Brigida
03/03/2005
-
Gli articoli di febbraio 2005
-
Relazione integrale intervento Alessandro Pazzaglia, 25 febbraio 2005
25/02/2005
-
Seminario nazionale - Programma FLC - "I lavori nei settori della Conoscenza" - 25 febbraio 2005 Firenze
25/02/2005
-
Relazione integrale intervento Fabrizio Dacrema, 25 febbraio 2005
25/02/2005
-
Seminario Bologna del 24 febbraio 2005, relazione integrale intervento Paolo Tomasi
24/02/2005
-
Seminario nazionale - Programma FLC - "I punti di debolezza del sistema scolastico italiano (ricerca P.I.S.A.)" - 24 febbraio 2005 Bologna
24/02/2005
-
Seminario Bologna del 24 febbraio 2005, intervento Roberto Pettenello
24/02/2005
-
Seminario Bologna del 24 febbraio 2005, intervento Prof. Pietro Lucisano
24/02/2005
-
Seminario sulla conoscenza di Bari del 21 febbraio 2005,relazione di Patrizia Dandolo
21/02/2005
-
Seminario sulla conoscenza di Bari del 21 febbraio 2005,relazione del Prof Luigi Nicolais
21/02/2005
-
Seminario sulla conoscenza di Bari del 21 febbraio 2005,relazione di Gianni Milici
21/02/2005
-
Seminario sulla conoscenza di Bari del 21 febbraio 2005,relazione del Prof Enzo Persichella
21/02/2005
-
Seminario sulla conoscenza di Bari del 21 febbraio 2005,introduzione di Mimmo Rizzuti
21/02/2005
-
Seminario nazionale - Programma FLC - "La conoscenza come leva per un diverso sviluppo del Mezzogiorno" - 21 febbraio 2005 Bari
21/02/2005
-
Seminario Nazionale Genova del 18 febbraio 2005,contributo del Prof Attilio Stajano
18/02/2005
-
Seminario Nazionale Genova del 18 febbraio 2005,relazione di Oriana Cartaregia
18/02/2005
-
Seminario Nazionale Genova del 18 febbraio 2005,relazione Fabrizio Dacrema
18/02/2005
-
Seminario nazionale - Programma FLC - "Il sapere aperto conoscenza, innovazione, società" - 18 febbraio 2005 Genova
18/02/2005
-
Seminario Nazionale Genova del 18 febbraio 2005,introduzione di Giuliana Parodi
18/02/2005
-
Seminario Nazionale Genova del 18 febbraio 2005,contributo di Mimmo Rizzuti
18/02/2005