Cambiamo il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Home » Università » AFAM: Sospeso lo sciopero del 3 aprile. Il prossimo Consiglio dei Ministri approverà il contratto di lavoro

AFAM: Sospeso lo sciopero del 3 aprile. Il prossimo Consiglio dei Ministri approverà il contratto di lavoro

Le Organizzazioni sindacali prendono atto del comunicato del Governo e sospendono lo sciopero del personale. Resta comunque confermato lo stato di agitazione in attesa dell’attuazione degli impegni presi oggi nella riunione del Consiglio dei Ministri

31/03/2006
Decrease text size Increase  text size

Comunicato unitario

FLC CGIL, CISL UNIVERSITA’, UIL AFAM, CONFSAL SNALS, UNIONE ARTISTI UNAMS

Le Organizzazioni Sindacali rappresentative del comparto Alta Formazione Artistica e Musicale prendono atto che il Ministro della Funzione Pubblica, al termine della seduta del Consiglio dei Ministri del 29-3-2006, ha formalmente assunto l’impegno, a nome del Governo, con apposito comunicato stampa, che il CCNL del II° biennio economico verrà approvato nel corso del prossimo Consiglio.

“omissis… Nel prossimo Consiglio dei Ministri approveremo quello dei medici e quello del personale delle Accademie e Conservatori ….omissis”.

Le Organizzazioni Sindacali, pertanto, pur mantenendo lo stato di agitazione fino al definitivo e positivo esito dell’annosa vicenda, decidono di sospendere lo sciopero già proclamato per il prossimo 3 aprile.

Roma, 29 marzo 2006

Le Segreterie Nazionali