Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Università » AFAM » AFAM: indicazioni per la scelta delle sedi dei docenti inclusi nelle graduatorie nazionali ex L.143/04

AFAM: indicazioni per la scelta delle sedi dei docenti inclusi nelle graduatorie nazionali ex L.143/04

La scelta potrà essere effettuata dal 22 al 29 ottobre 2012.

19/10/2012
Decrease text size Increase  text size

Con nota prot. 6413 del 19/10/2012 la Direzione Generale AFAM ha dato indicazioni per la scelta delle sedi dei docenti inclusi nelle graduatorie nazionali ex L.143/2004.

I docenti interessati (ovvero tutti i docenti inseriti nelle graduatorie ex L.143)  potranno recarsi presso gli uffici di una qualsiasi sede di accademia di belle arti, di conservatorio di musica o istituto musicale pareggiato dove, con la collaborazione del personale amministrativo, compilerà la scheda e potrà esprimere le proprie preferenze indicandole in stretto ordine di gradimento.

Rispetto alle prassi consolidata non ci sono novità tranne una precisazione che merita di essere posta in evidenza, ovvero:”…omissis…Poiché la rilevazione delle sede non è ancora completata, si ritiene opportuno che l’indicazione delle preferenze sia estesa a tutte le istituzioni compresi gli Istituti Musicali Pareggiati”.

La scelta delle sedi potrà essere effettuata dal 22 ottobre alle ore 16 del 29 ottobre p.v. In caso di impedimento l’interessato potrà delegare persona di sua fiducia la quale munita di delega e fotocopia di documento valido del delegante, potrà effettuare l’operazione. Qualora per motivi vari, un docente in posizione utile per avere il contratto, non riuscisse ad esprimere le preferenze di sede, il contratto gli verrà assegnato d’ufficio in relazione alla posizione in graduatoria e alle sedi disponibili al momento del conferimento.