Scambi di sede del personale AFAM: domande entro il 7 agosto
Verso il completamente delle procedure di trasferimento per l’anno accademico 2017/2018.
Come è noto con il DD 1893/17 sono stati pubblicati i trasferimenti per l’anno accademico 2017/18 del personale docente e T.A. in servizio nelle istituzioni AFAM.
La procedura informatica utilizzata opera esclusivamente sui posti vacanti. Tuttavia la medesima procedura evidenzia la possibilità di effettuare ulteriori movimenti prendendo in considerazione le richieste incrociate di sede. A tal fine è stata pubblicata la nota 9250 del 31 luglio 2017 della direzione generale per la programmazione, il coordinamento e il finanziamento delle istituzioni della formazione superiore,
Nel caso di aspiranti che risultino primi nella graduatoria della sede richiesta è possibile ottenere il trasferimento definitivo non essendo presenti controinteressati. Diversamente, lo “scambio di sede” sarà effettuato in via temporanea, limitatamente alla durata dell’anno accademico 2017/2018.
Gli aspiranti interessati agli scambi di sede dovranno presentare espressa richiesta da inviare, con l’assenso delle Istituzioni interessate e per il tramite di quella di titolarità, alla Direzione Generale entro e non oltre il 7 agosto 2017 all’indirizzo di posta certificata dgfis@postacert.istruzione.it.
Ricordiamo che gli scambi di sede non incidono sui trasferimenti già disposti.