Home » Attualità » Politica e società » La Campania aderisce allo sciopero della Cgil

La Campania aderisce allo sciopero della Cgil

20/06/2002

Giovedì 20 giugno il personale della scuola di Napoli e della Campania partecipa allo sciopero generale regionale della Campania, pur assicurando scrutini ed esami.

Partecipa perché come tutti i lavoratori vede messi in discussioni diritti fondamentali, partecipa per il Mezzogiorno, partecipa perché una scuola pubblica di qualità è tra gli obiettivi della vertenza.

A Napoli ci saranno due manifestazioni, una presso la Prefettura, l'altra a piazza dei Martiri presso l'Unione Industriale, ma la manifestazione alla quale sono particolarmente invitati gli insegnanti e il personale della scuola tutto è quella che si svolgerà alle 9 a Pomigliano in piazza Primavera con Michele Gravano segretario generale della CdLM e con Marisol Pardo dell'esecutivo nazionale della Federazione degli insegnanti presso le Comisiones Obreras spagnole. E proprio con la Pardo ci incontreremo per parlare di scuola ed altro il pomeriggio alle 15.30 nel salone Federico della CGIL di Napoli via Torino 16.

Roma, 20 giugno 2002

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI