Home » Attualità » Politica e società » Uccisione di Marco Biagi: Comunicato unitario CGIL – CISL – UIL Scuola

Uccisione di Marco Biagi: Comunicato unitario CGIL – CISL – UIL Scuola

20/03/2002

CGIL-CISL-UIL SCUOLA condannano il vile e barbaro assassinio del professor MARCO BIAGI ed esprimono alla famiglia il profondo dolore del mondo della scuola per la grave perdita del congiunto.

CGIL-CISL-UIL SCUOLA invitano i lavoratori della scuola a partecipare a tutte le manifestazioni sindacali unitarie contro il terrorismo.

Considerata la specificità della scuola, il personale sosterrà le iniziative proclamate da CGIL-CISL-UIL, utilizzando la giornata odierna per affrontare con alunni e studenti i delicati temi della convivenza civile e democratica perché i valori del pluralismo, della libertà, del rispetto delle opinioni diventino una costante del nostro agire di ogni giorno.

Roma, 20 marzo 2002

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI