Home » Attualità » Sindacato » Assemblea nazionale delle RSU e dei delegati FLC Cgil con Guglielmo Epifani

Assemblea nazionale delle RSU e dei delegati FLC Cgil con Guglielmo Epifani

Il 22 ottobre 2009 a Roma "Libera la conoscenza" per dare voce a chi affronta la difficoltà di lavorare nei settori della conoscenza, calpestata e senza fondi.

20/10/2009

>> Web cronaca e galleria di foto <<

L'appuntamento è per giovedì 22 ottobre a Roma, al centro congressi Parco dei Principi (vicinanze villa Borghese), dalle 10,30 alle 13,30.

Un'assemblea per dare voce a chi è nelle scuole, nelle università e negli enti di ricerca, chi quotidianamente affronta la difficoltà di lavorare nei settori della conoscenza, calpestata e senza fondi.

In apertura, ci sarà la presentazione della nuova campagna d'informazione e comunicazione della FLC. La relazione introduttiva sarà di Domenico Pantaleo, segretario generale della FLC Cgil, seguiranno alcuni interventi di RSU e precari soprattutto della scuola ma anche dell'università e della ricerca.

Chiuderà i lavori il segretario generale della CGIL Guglielmo Epifani.

Negli interventi di Pantaleo e Epifani saranno lanciate le prossime iniziative di mobilitazione della FLC Cgil.

Qui di seguito, forniamo alcune indicazioni per raggiungere il centro congressi dove si svolgerà l'iniziativa. Trova la sede con Google maps.

Roma, 20 ottobre 2009
___________________

Il centro congressi Parco dei Principi, in Via Gerolamo Frescobaldi, 5 si può raggiungere con i mezzi pubblici anche partendo dalla Stazione Termini:

• Prendere la linea 910 (MANCINI) (capolinea di fronte alla stazione);

• proseguire per 7 fermate (il 910 parte ogni 12 minuti) con il seguente percorso: Termini, Terme Diocleziano, Piazza Repubblica, Via XX settembre Ministero delle Finanze, Via Quintino Sella, Via Po-C.so d'Italia e scendere alla fermata PINCIANA/ALLEGRI;

• proseguire a piedi per 350 metri fino all'arrivo all'Hotel Parco dei Principi in Via Gerolamo Frescobaldi, 5 - Tel. 06 854421 - Fax. 06 8551758.