Home » Attualità » Sindacato » PA: il 16 luglio a Roma confronto tra Susanna Camusso e il ministro Marianna Madia sulla riforma. La diretta su RadioArticolo1

La FLC CGIL tra i promotori dell'appuntamento "Riformo io! Per una pubblica amministrazione al servizio dei cittadini".

12/07/2014

Da www.cgil.it

I provvedimenti del governo sulla pubblica amministrazione saranno al centro del confronto tra il segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso e il ministro Marianna Madia. A partire dalle ore 18 sarà possibile seguirlo in diretta su RadioArticolo1.
Riformo io! Per una pubblica amministrazione al servizio dei cittadini è il titolo del dibattito promosso dalla CGIL nazionale insieme alla FP, alla FLC e alla CGIL di Roma e Lazio, sulle modifiche che il governo intende introdurre nel funzionamento della pubblica amministrazione. L'iniziativa si terrà il 16 luglio 2014, alle ore 18, in Piazza di Pietra a Roma.

L'occasione sarà la presentazione del libro di Gian Antonio Stella, Bolli, sempre bolli, fortissimamente bolli (Giangiacomo Feltrinelli Editore) a cui oltre all'autore, parteciperà il segretario generale della CGIL, Susanna Camusso e il ministro per la Pubblica amministrazione e Semplificazione Marianna Madia.

Il dibattito, coordinato dalla giornalista Maria Latella, affronterà i principali nodi delle modifiche proposte dal governo. L’iniziativa sarà anche l’occasione per lanciare la campagna della CGIL sulla riforma della pubblica amministrazione.

Scarica l'invito

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI