Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Attualità » Sindacato » Università, Ricerca, Afam: 29 ottobre sciopero generale

Università, Ricerca, Afam: 29 ottobre sciopero generale

In questa giornata si terranno decine di iniziative in tutta Italia e due importanti iniziative nazionali

19/10/2007

Le segreterie nazionali FLC Cgil, Cisl Università e Cisl Ricerca, Uil Pa-Ur e Uil Afam hanno proclamato per la giornata di lunedì 29 ottobre 2007 lo sciopero generale del personale delle Università, degli Enti Pubblici di Ricerca, delle Accademie e dei Conservatori.

In questa giornata si terranno decine di iniziative in tutta Italia. Sono previste due importanti iniziative nazionali.

Università e Ricerca

Si svolgerà un presidio con inizio alle ore 10 a Roma, presso il Dipartimento della Funzione Pubblica a Palazzo Vidoni.

Al presidio parteciperanno i segretari generali FLC Cgil, Cisl Università, Uil Pa-Ur.

Successivamente verranno consegnate, da parte delle OO.SS confederali e da delegazioni di precari, al Ministero dell’Università e Ricerca ed alla Presidenza del Consiglio – Dipartimento di Funzione Pubblica, le firme raccolte tra i lavoratori precari dell’Università e della Ricerca sotto l’appello "Perché noi no?".

Volantino sullo sciopero

Alta Formazione Artistica e Musicale

Si svolgerà a Roma un presidio nazionale in Piazza Montecitorio con inizio alle ore 10 al quale parteciperanno i lavoratori di tutti i Conservatori e di tutte le Accademie.

Volantino sullo sciopero

Roma, 17 ottobre 2007