Cambiamo il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Home » Attualità » Previdenza » Espero. Estratto conto individuale

Espero. Estratto conto individuale

Continuano a pervenire ulteriori richieste di chiarimenti sulla comunicazione relativa alla rendicontazione individuale.

13/09/2007
Decrease text size Increase  text size

Continuano a pervenire ulteriori richieste di chiarimenti sulla comunicazione relativa alla rendicontazione individuale.
Si ribadisce che essa è stata inviata dal Fondo Espero a tutti gli associati registrati sul libro-soci alla data del 31-12-2006.
Per ragioni di carattere tecnico legate a ritardi dell’INPDAP, che vanno risolti nel più breve tempo possibile, i mesi che risultano nella lettera si fermano ad agosto 2006.
Relativamente al periodo successivo, sarà possibile conoscere le quote di competenza di ciascun socio appena l’INPDAP, che ha già ricevuto i contributi da parte del datore di lavoro, avrà completato le procedure di registrazione.
Tra qualche settimana sarà possibile verificare il tutto sul sito di Espero, utilizzando le chiavi di accesso in calce alla comunicazione individuale.
E’ evidente che la situazione attuale esige che il Fondo prema su tutti i soggetti esterni
per velocizzare le procedure e comunicare a tutti gli aderenti la loro situazione con estrema precisione e puntualità.
Dal canto nostro metteremo in atto tutte le iniziative politico-sindacali affinché i ministeri interessati e l’INPDAP svolgano con maggiore efficienza le proprie funzioni.

Roma, 13 settembre 2007

Torna l’appuntamento in cui le lavoratrici
e i lavoratori di scuola, università, ricerca
e AFAM possono far sentire la loro voce.

LEGGI LA NOTIZIA