Home » Attualità » Sindacato » L'Italia al voto. La CGIL e la FLC chiedono ai candidati leader di centro-sinistra di pronunciarsi sul Programma della Conoscenza

Le posizioni della Sinistra Arcobaleno, dello SDI, del Partito Democratico sul Programma presentato il 28 marzo dalla CGIL e dalla FLC per i nostri settori.

11/04/2008
Vai agli allegati

Il 28 marzo scorso la CGIL insieme con la FLC ha presentato l'aggiornamento del nostro Programma per i settori della Conoscenza in un'iniziativa a Roma. Il Programma è stato inviato ai Partiti che fanno riferimento alla sinistra e al centro-sinistra, chiedendo loro un pronunciamento pubblico sul merito dei contenuti da noi proposti.

Pubblichiamo in allegato i commenti al Programma ricevuti e le proposte dei Partiti. Riteniamo oltremodo importante, nell'imminenza di una scadenza elettorale così delicata, conoscere in anticipo il giudizio ed i propositi dei candidati leader del centro-sinistra, sia come elemento di informazione e di giudizio sulle posizioni in campo, sia come elemento di trasparenza per il prosieguo dell'azione sindacale che ci attende.

Roma, 11 aprile 2008

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI