Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Rassegna stampa » Rassegna stampa nazionale » Tirreno-Docenti precari,la Cgil raccoglie firme di protesta

Tirreno-Docenti precari,la Cgil raccoglie firme di protesta

Docenti precari,la Cgil raccoglie firme di protesta LIVORNO. "La decisione del governo di non procedere alle assunzioni a tempo indeterminato o di limitarne il contingente a poche migliaia da eff...

27/07/2002
Decrease text size Increase text size
Il Tirreno

Docenti precari,la Cgil raccoglie firme di protesta

LIVORNO. "La decisione del governo di non procedere alle assunzioni a tempo indeterminato o di limitarne il contingente a poche migliaia da effettuare comunque entro il 31 luglio vede impegnata la Cgil Scuola a dare una immediata risposta del sindacato perché sia salvaguardata la qualità della scuola pubblica, il diritto allo studio e i servizi scolastici agli studenti e alle famiglie". A dirlo è la segreteria provinciale Cgil Scuola - che chiama a raccolta le altre organizzazioni sindacali del settore - segnalando che è stata promossa una raccolta di firme per diffidare l'Amministrazione scolastica e invitare il Governo perché provveda a immettere in ruolo personale docente e personale Ata in presenza di oltre 85.000 posti vacanti.
A livello locale la raccolta delle firme avverrà presso lo stand della Cgil alla Festa dell'Unità (che è attualmente in corso alla Rotonda di Ardenza) a partire da oggi alle ore 20 per proseguire in tutta la provincia nei giorni successivi.


FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO