Home » Notizie dalle Regioni » Friuli Venezia Giulia » Trieste » Il 9 dicembre assemblea di tutto il personale degli enti pubblici di ricerca a Trieste

Nel corso dell'assemblea i lavoratori si confronteranno su alcuni temi, tra i quali lo sciopero generale del 12 dicembre.

05/12/2014

La FLC CGIL di Trieste ha indetto un’assemblea rivolta a tutto il personale degli enti pubblici di ricerca della provincia. L’assemblea si terrà martedì 9 dicembre 2014 dalle ore 14.30 alle ore 16.30, all’Area Science Park di Padriciano presso la Meeting Room – palazzina C.

Assieme a Gabriele Giannini, del Centro nazionale FLC CGIL e Adriano Sincovich, segretario della CCdL di Trieste, i lavoratori si confronteranno su alcuni temi, come lo sciopero generale del 12 dicembre, gli scenari a seguito della recente sentenza della Corte di Giustizia Europea sulle stabilizzazioni, sul rinnovo del CCNL e sulle prossime elezioni RSU del 3, 4 e 5 marzo 2015.

Oltre a questi temi di carattere generale verranno anche affrontati i problemi dei singoli enti.