Università di Udine: Senato Accademico, eletti i candidati sostenuti dalla FLC CGIL
A Francesca Giannelli e Lionello Lodovico Fabris gli auguri di buon lavoro della nostra categoria.
A cura della FLC CGIL Udine
Ottimo risultato per i candidati sostenuti dalla FLC CGIL nelle votazioni per i due posti riservati alla componente tecnico-amministrativa nel Senato Accademico dell’Università di Udine, che si sono svolte nella giornata del 15 giugno.
I candidati Francesca Giannelli (bibliotecaria presso il Centro Polifunzionale di Pordenone) e Lionello Lodovico Fabris (esperto linguistico di madre lingua inglese), hanno ottenuto rispettivamente 248 e 200 voti, distanziando di oltre 100 voti il primo dei non eletti.
Le RSU CGIL di Ateneo esprimono grande soddisfazione per il risultato. La partecipazione al voto (in aumento) e soprattutto le preferenze espresse dagli elettori dimostrano ancora una volta che il metodo del confronto continuo e diretto con i lavoratori perseguito dalla CGIL di Ateneo viene largamente riconosciuto e apprezzato.
La FLC di Udine si congratula con Francesca e Lio ed è certa che sapranno rappresentare nel modo migliore i lavoratori dell’ateneo nel massimo organo di governo dell’Università.