Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Mobilità scuola 2022-2025: la FLC CGIL Roma e Lazio organizza un’assemblea sindacale online

Appuntamento il 7 febbraio a partire dalle ore 16.

07/02/2022

A cura della FLC CGIL Roma e Lazio

L’ipotesi di CCNI sulla mobilità non è stata sottoscritta da FLC CGIL, UIL scuola, SNALS e Gilda. Una delle ragioni della mancata sottoscrizione è che di fatto non c’è stata trattativa dal momento che il primo incontro con il tavolo completo si è svolto l’11 gennaio 2022 davanti ad una Amministrazione ferma su posizioni intransigenti e inconciliabili. Al secondo incontro del 25 gennaio 2022 è stata presentata una ipotesi rivista di nuovo contratto per il triennio 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025 con un testo che per l’Amministrazione era “prendere o lasciare”, non negoziabile nei contenuti, sul quale erano possibili limitati aggiustamenti.

Facciamo chiarezza: assemblea sindacale online il 7 febbraio 2022 alle ore 16. Partecipa all’evento su Zoom.

Scarica il volantino

Parteciperanno i componenti della Segreteria regionale. Conclude il Segretario nazionale Alessandro Rapezzi.

Tag: mobilità