Decreto Brunetta, assemblea/manifestazione a Roma
L'iniziativa si terrà il 23 luglio alle ore 11 all'Istituto Superiore di Sanità.
Il Decreto Legislativo proposto dal Ministro Brunetta nasconde dietro parole accattivanti come merito, trasparenza e produttività (rispetto alle quali non si può che essere d’accordo) un attacco al lavoro ed al servizio pubblico. Questo disegno è sostenuto anche da altri provvedimenti, come le varie norme ammazza-precari che con tanta forza e partecipazione abbiamo contrastato ed in parte arginato e contro cui continuiamo a batterci.
Diverse sono le iniziative di informazione e di protesta che si sono svolte nei posti di lavoro, tra queste il presidio del 29 giugno a Genova e l'assemblea all'Università statale di Milano, di cui abbiamo dato notizia sul nostro sito.
Un'assemblea/manifestazione si svolgerà anche il 23 luglio a Roma alle ore 11 presso l'Istituto Superiore di Sanità e vedrà la partecipazione tra gli altri di Eugenio Ghignoni, Segretario generale FLC Cgil Roma Centro, Maura Liberatori, Segretaria regionale FLC Cgil Roma e Lazio e Domenico Pantaleo, Segretario generale FLC Cgil.
Roma, 13 luglio 2009