Università Politecnica delle Marche: eletto il nuovo Rettore
Grande partecipazione al voto e altissima percentuale di consensi per il prof. Sauro Longhi. Il comunicato unitario dei sindacati.
La RSU e le Organizzazioni sindacali FLC CGIL, CISL Università, UIL RUA e USB ringraziano tutto il personale Docente e Tecnico Amministrativo per la grande e sentita partecipazione alle elezioni per il nuovo Rettore che ha visto complessivamente una altissima percentuale di votanti, superiore al 90%, ed un risultato che ha permesso al primo turno di scegliere la nuova guida dell'Università Politecnica delle Marche.
Crediamo che questo importante risultato sia il prodotto di una campagna elettorale improntata all'ascolto e al coinvolgimento, che ha fatto percepire con forza quanto ogni voto fosse indispensabile per un cambiamento vero.
Ringraziamo per questo entrambi i candidati, per le modalità e lo stile con cui hanno saputo essere presenti in tutte le strutture dell'Ateneo per illustrare i contenuti del loro programma, cogliendo anche proposte e suggerimenti emersi nel corso delle tante assemblee svolte.
Al nuovo Rettore Prof. Sauro Longhi le nostre più vive congratulazioni e l'augurio sincero di buon lavoro.
Le OOSS e la RSU
Università Politecnica delle Marche