Sciopero 8 marzo: assemblea a Torino per preparare la giornata di protesta
Il giorno dello sciopero la FLC CGIL Torino parteciperà al corteo cittadino in programma alle ore 16 in Piazza XVIII dicembre.
A cura della FLC CGIL Torino
La FLC CGIL ha proclamato una giornata di sciopero nazionale di tutti i comparti pubblici e privati in occasione della Giornata internazionale della donna di mercoledì 8 marzo 2017, rispondendo all’appello per una giornata di sciopero globale contro la violenza sulle donne lanciato dal movimento delle donne argentine “Ni una menos” e raccolto da 22 paesi nel mondo.
Per discutere di questi temi e organizzare la nostra partecipazione, ci incontreremo all’assemblea delle iscritte e degli iscritti, delle Rsu e Rsa, che si terrà a Torino il 3 marzo alla Camera del Lavoro, Salone Pia Lai, Via Pedrotti, 5 dalle 16.30 alle 19.30, per discutere sul ruolo della formazione, sulla realizzazione dell’effettiva parità di genere e sulle vertenze del comparto e per organizzare la partecipazione allo sciopero.
La FLC CGIL Torino parteciperà al corteo cittadino dell’8 marzo con concentramento alle ore 16 in Piazza XVIII dicembre.