Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Catania » "Il giorno del merito": informazione in piazza a Catania il 21 settembre

"Il giorno del merito": informazione in piazza a Catania il 21 settembre

Appuntamento con la FLC CGIL che in questa giornata ha organizzato presidi, assemblee aperte, eventi serali nelle città italiane.

20/09/2012

Il Coordinamento precari della FLC CGIL Catania aderisce all'iniziativa del 21 settembre con volantinaggi lungo la Via Etnea (partenza da piazza Stesicoro alle 17.00 e conclusione a Piazza Duomo), per sottolineare ancora una volta la grande indignazione con cui lavoratrici e lavoratori hanno accolto i propositi del Ministro Profumo.

L'iniziativa si inserisce nel quadro degli appuntamenti promossi dal nostro sindacato per "il giorno del merito". I lavoratori precari della conoscenza vogliono ricordare i meriti e i diritti acquisiti di un'intera generazione di docenti e ATA, le competenze e le conoscenze, le esperienze e i progetti per una scuola migliore e di qualità.