Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Ricerca » CNR: assunti dal 1 aprile 18 ricercatori, 3 tecnologi e 9 CTER

CNR: assunti dal 1 aprile 18 ricercatori, 3 tecnologi e 9 CTER

Restano ancora sospese le assunzioni per scorrimento del personale amministrativo.

01/04/2015

Con l’approvazione del Piano di Fabbisogno del Personale sia dal Dipartimento della Funzione Pubblica sia dal MEF il CNR procede con l’assunzione di 30 unità di personale secondo le indicazioni dei Direttori che avevano optato per utilizzare le graduatorie di idonei invece di indire un nuovo bando.

Ricercatori Tecnologi CTER
ISMN Mont.do (RM) INO Firenze IAC SEDE
IBF Palermo ICAR Napoli IBAF Mont.do (RM)
NANO Modena Amm Centrale Roma ISGI Roma
INO Napoli ISEM Cagliari
ISC Roma ISTC Roma
ISM Roma ISA Avellino
IRPI Torino IBPM Roma
IBAF Porano (TR) IBB Napoli
IGAG Roma IGB Napoli
ISTC Roma
IPSP Bari
ISPAAM Napoli
IBPM Roma
IRGB Milano
IN Padova
IGB Napoli
IAMC Napoli
IBCN Roma

Restano ancora sospese le assunzioni per scorrimento del personale amministrativo per le quali la F.P. ha chiesto un rinvio in attesa che sia ultimato il piano di mobilità del personale delle Provincie.

Per quanto riguarda il personale da assumere sia attraverso i bandi riservati agli aventi titolo ai sensi del D.Lgs 101/13 sia i nuovi bandi, i rilievi del MEF impongono una rimodulazione del Piano di Fabbisogno 2015-2016 che l’Amministrazione dovrebbe presentare alle organizzazioni sindacali il 14 aprile.

La FLC CGIL si congratula con i neo assunti ed esprime piena soddisfazione per la celerità con cui l’Amministrazione ha promulgato i decreti di assunzione, a dimostrazione che, quando vuole, riesce ad operare con una tempistica adeguata.