INFN: al via le procedure per le stabilizzazioni
L'INFN delibera le graduatorie del personale stabilizzabile
Nel corso del Consiglio Direttivo dell'INFN del 26 ottobre u.s. è stata approvata la Delibera che dà il via la processo di stabilizzazione nell'Ente.
Sono approvate le graduatorie del personale stabilizzabile presso l'INFN ai sensi dell'art. 1 commi 519 e 520 della legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007), quali risultano dagli allegati alla deliberazione.
Il testo ufficiale della Delibera è in fase di perfezionamento e non è ancora stato protocollato e reso disponibile. Riportiamo qui le notizie salienti, riservandoci una più attenta analisi non appena lo riceveremo.
Ai sensi di quanto disposto nel suddetto comma 519 l'INFN, nelle more della conclusione delle procedure di stabilizzazione, continuerà ad avvalersi del personale in servizio alla data del 1 gennaio 2007 inserito in dette graduatorie.
La spesa per il personale di cui sopra, sarà posta a carico del bilancio ordinario dell'INFN, a partire, a seconda dei casi, dalla scadenza dei rispettivi contratti di lavoro o a partire dalla data della delibera.
Roma, 31 ottobre 2007