Home » Ricerca » Webinar CGIL “La ricerca pubblica in salute e sicurezza: per uno sviluppo sostenibile e ambienti di lavoro sani e sicuri”

L'evento si terrà in diretta streaming il 25 maggio a partire dalle 14.30.

24/05/2021

Il 25 maggio dalle 14:30 alle 17:30 la CGIL ha organizzato il webinar “La ricerca pubblica in salute e sicurezza: per uno sviluppo sostenibile e ambienti di lavoro sani e sicuri”.

Parteciperanno il ministro del Lavoro Andrea Orlando, per il ministero dell’Università e della Ricerca Eugenio Gaudio, il consigliere d’amministrazione dell’INAIL Teresa Armato, il segretario generale della FLC CGIL Francesco Sinopoli, il responsabile del Dipartimento innovazioni tecnologiche INAIL Carlo De Petris, il responsabile del DiMEILA INAIL Sergio Iavicoli. È prevista una sessione di approfondimento con i ricercatori dell’INAIL, Renata Sisto, Armando Pelliccioni e Patrizia Agnello e Daniele Di Nunzio ricercatore della Fondazione Giuseppe Di Vittorio. La sessione sarà coordinata da Francesco Draicchio, responsabile del laboratorio di ergonomia del DiMEILA INAIL. Aprirà i lavori Valeria Rey responsabile nazionale FLC CGIL INAIL Ricerca. Coordinerà i lavori Sebastiano Calleri, responsabile nazionale Salute e Sicurezza CGIL.

Concluderà la segretaria confederale CGIL Rossana Dettori.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Collettiva.it e sul canale Facebook della CGIL.

webinar ricerca pubblica salute e sicurezza 25 maggio 2021-2