24 mesi ATA. Precisazione sui modelli e sulle funzioni del sistema informativo per il 2009/2010
Segnalazione di un errore materiale nella descrizione delle riserve e disattivazione delle funzioni per il 2009/2010
Il Miur con due note del 21 febbraio 2011 fornisce precisazioni sui modelli di domanda e sulle funzioni del sistema informativo per il 2009/2010.
Con la nota 1479/11 si precisa che alla Sezione F del modello B1 e alla Sezione E del modello B2, in corrispondenza del codice P, è stato riportato “Sordomuto“ anziché “Non vedente o sordomuto”per mero errore materiale, pertanto nella fase dell’eventuale attribuzione della riserva bisognerà tenere conto di questa modifica.
Con la nota 1478/11 viene comunicata la disattivazione delle funzioni di aggiornamento e di inserimento delle graduatorie permanenti del personale ATA relative alla procedura concorsuale per l’A.S. 2009/2010. Successivamente saranno fornite disposizioni in merito alla riapertura per l’A.S. 2010/2011.
Ricordiamo che le scadenze dei bandi sono definite a livello regionale e che il modello G per la scelta delle scuole sarà disponibile successivamente, attraverso le istanze on-line.