Nonno, cos'è il sindacato? Il nuovo libro di Edizioni Conoscenza

Home » Scuola » Personale ATA » Definita la lista dei delegati di Assemblea del Fondo Espero

Definita la lista dei delegati di Assemblea del Fondo Espero

Terminata la fase elettorale per i 30 delegati di assemblea di parte sindacale e la fase di designazione da parte dell’Amministrazione dei 30 di parte datoriale, il Fondo Espero rende nota ai propri iscritti la lista dei delegati di Assemblea.

28/12/2006
Decrease text size Increase  text size

Per quanto riguarda la metà di parte sindacale, la Commissione Elettorale Nazionale, il giorno 21 dicembre 2006, si è riunita presso la sede del Fondo per procedere all’ultima verifica dei risultati elettorali e alla proclamazione degli eletti.

Alla luce dei risultati elettorali definitivi ed ai sensi dell’art. 10 e della norma transitoria del regolamento elettorale, risultano attribuiti:

Lista n. I (FLC Cgil): seggi n.11

Lista n. IV (CISL Scuola): seggi n.10

Lista n. IV (SNALS Confasal): seggi n. 5

Lista n .II (UIL Scuola): seggi n.4

Per quanto riguarda la parte datoriale, il Ministero della Pubblica Istruzione ha designato nei giorni scorsi i propri 30 delegati.

In base all'art. 11 del regolamento elettorale, i rappresentanti delle liste dei candidati ed i singoli candidati che ne abbiano interesse, possono presentare ricorso al Consiglio di Amministrazione, entro 10 gg. dalla proclamazione dei risultati.

Il prossimo 9 gennaio, il Consiglio di amministrazione del Fondo Espero attiverà le procedure inerenti l’Assemblea dei delegati.

La ista dei 60 delegati di assemblea

Roma, 28 dicembre 2006

Nonno, cos'è il sindacato?

Presentazione del libro il 5 novembre
al Centro Binaria di Torino, ore 18.

SFOGLIALO IN ANTEPRIMA!