Personale ATA ex LSU: la nostra scheda sintetica sul bando
Un approfondimento sul decreto di avvio delle procedure per la seconda fase assunzionale, pubblicato in G.U. il 18 giugno e sui siti internet del Ministero dell’Istruzione e degli USR il 21 giugno 2021.
In allegato, mettiamo a disposizione dei lavoratori ex Lsu e Appalti storici e delle scuole, la nostra scheda sintetica di lettura e approfondimento del Decreto dipartimentale 951 del 16 giugno 2021, con il quale il Ministero ha indetto la procedura selettiva della seconda fase assunzionale del personale ex LSU e Appalti storici.
L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami il 18 giugno e la pubblicazione del bando sul sito internet del Ministero dell’Istruzione e degli Uffici Scolastici Regionali è avvenuta il 21 giugno 2021.
A partire da questa data e fino al 5 luglio 2021 i candidati potranno presentare le proprie domande di partecipazione unicamente in modalità telematica, attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”, a questo link.
Le nostre sedi territoriali sono a disposizione per fornire assistenza e supporto ai candidati nella presentazione delle istanze online.