Home » Scuola » Personale ATA » Posizioni economiche ATA: ancora interventi di NoiPA per il ripristino

Posizioni economiche ATA: ancora interventi di NoiPA per il ripristino

Il sistema NoiPA comunica il ripristino del pagamento dell'emolumento mensile per il mese di giugno 2015.

22/05/2015

Con un'ulteriore nota, la 47 del 21 maggio 2015 NoiPA informa che sulla rata di giugno è previsto il ripristino dell'emolumento mensile relativo alla liquidazione del beneficio delle prime e seconde posizioni economiche del personale ATA, conosciute a sistema. Vale a dire quelle che avevano ricevuto l'una tantum riconosciuta dal CCNL del 7 agosto 2014.

Avevamo già dato comunicazione che NoiPA, nel messaggio 43 del 18 maggio 2015, aveva previsto il pagamento degli arretrati, con decorrenza gennaio 2015, sul cedolino di maggio. Tali arretrati spettanti sono stati corrisposti al personale interessato con l'emissione urgente di martedì 19 maggio e sono identificabili con i seguenti codici:

4N1 - ARRETRATO BENEFICIO ATA L.190/2014 AC

4N2 - ARRETRATO BENEFICIO ATA L.190/2014 AP

La FLC CGIL informa, invece, i lavoratori beneficiari delle posizioni ancora bloccate che, a breve, sarà disponibile presso le nostre strutture, il modello di ricorso per decreto ingiuntivo. Vi terremo aggiornati tramite il nostro sito.