Home » Scuola » Personale ATA » Problematiche del personale ATA: aggiornato in serata il confronto Miur-Sindacati

Le organizzazioni sindacali della scuola hanno chiesto soluzioni immediate. Il MIUR nel frattempo avvierà le necessarie interlocuzioni col MEF per la parte di sua competenza.

21/09/2017

Si è appena concluso l’incontro di oggi 21 settembre 2017 col Capo di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione – Dott.ssa Sabrina Bono – richiesto con urgenza dalle organizzazioni sindacali su tutte le principali tematiche irrisolte del personale ATA. Non ultima quella sulle modalità di conferimento delle supplenze annuali che ha provocato per l’ennesima volta disfunzionalità nelle scuole e negazione dei diritti dei lavoratori precari.

L’incontro è stato aggiornato alle ore 20.00 di stasera, anche per consentire in queste ore le necessarie interlocuzioni fra MIUR e MEF sulle problematiche poste dalla FLC CGIL e dalle altre Organizzazioni sindacali.