Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Scuola » Concorso ispettori: le prove preselettive si svolgeranno il 27 marzo 2009

Concorso ispettori: le prove preselettive si svolgeranno il 27 marzo 2009

Il 10 marzo 2009 sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'elenco delle sedi dove si svolgerà la preselezione.

17/10/2008
Decrease text size Increase  text size

Con una nota pubblicata oggi sul sito del MIUR viene fissata al 27 marzo 2009 la data per la preselezione; nella G.U. del 10 marzo 2009 sarà pubblicato l’elenco delle sedi nelle quali si svolgerà la preselezione

Finalmente , dopo alcuni rinvii,con una nota sottoscritta dal direttore Generale Dr Silvio Criscuoli il M.I.U.R. Dipartimento per la Programmazione Direzione Generale per le Risorse Umane comunica che la preselezione del Concorso pubblico per esami a 145 posti di Dirigente Tecnico ,pubblicato nella G.U.n.10 del 5 febbraio 2008 , si svolgerà in tutto il territorio italiano il 27 marzo 2009.

La prova di preselezione sarà unica per tutti i candidati e consisterà in una serie di quesiti a risposta multipla vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte ed orali ai sensi dell’art. 1 del bando di concorso.

L’elenco delle sedi presso le quali si svolgerà la prova di preselezione sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale Concorsi ed Esami - del 10 marzo 2009.

Sempre nella G.U. del 10 marzo 2009 sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale nella quale sarà pubblicato l’elenco dei 1450 candidati che, avendo superato la preselezione, saranno ammessi a sostenere le prove scritte.

Roma, 17 ottobre 2008
__________________

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Dipartimento per la Programmazione
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali
Ufficio 2°

Roma, 6 ottobre 2008

AVVISO

Oggetto: Concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, da assegnare agli Uffici dell'Amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, al fine di concorrere alla realizzazione delle finalità di istruzione e di formazione, affidate alle istituzioni scolastiche ed educative, oltre all'attività di studio, di ricerca e di consulenza tecnica per il Ministro e i direttori generali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 05.02.2008 - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami".

Si comunica che la preselezione del concorso di cui all'oggetto è fissata per il giorno 27 marzo 2009.
La prova di preselezione, unica per tutti i candidati, verrà effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte e orali comuni a tutti i settori e sottosettori di cui all'art. 1 del bando di concorso.

Nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", del 10 marzo 2009, sarà pubblicato un avviso con l'indicazione delle sedi, su base circoscrizionale, presso le quali i candidati dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento, per espletare la prova di preselezione.

Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", nella quale sarà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Silvio Criscuoli

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO