Home » Scuola » Concorso ordinario della secondaria: ecco come segnalarci domande, quesiti e procedure errate, per sollecitare il Ministero e anche per avere tutela legale

A disposizione il modello e un indirizzo e-mail dedicato per inviare alla FLC CGIL le incongruenze della procedura concorsuale

08/04/2022

A seguito dell’assemblea del 7 aprile organizzata della FLC CGIL Nazionale per affrontare insieme ai candidati il tema degli errori nei quiz del concorso ordinario della secondaria (DD 499/20 e successive modifiche) e dell’andamento delle prove scritte, mettiamo a disposizione un modello per segnalare la propria situazione.

L’indirizzo e-mail a cui è possibile inviare la segnalazione è: ordinariosecondaria@flcgil.it.

Fondamentale utilizzare il modello allegato per consentirci un’analisi accurata delle segnalazioni e allegare inoltre la copia in PDF della prova sostenuta, che è scaricabile mediante il seguente percorso:

• collegarsi all’indirizzo https://concorsi.istruzione.it/piattaforma–concorsi–web/
  • scegliere graduatorie” e poi vedi graduatoria”
  • scaricare la prova nella sezione Documenti allegati”.