Concorso ordinario della secondaria: ecco come segnalarci domande, quesiti e procedure errate, per sollecitare il Ministero e anche per avere tutela legale
A disposizione il modello e un indirizzo e-mail dedicato per inviare alla FLC CGIL le incongruenze della procedura concorsuale
08/04/2022
A seguito dell’assemblea del 7 aprile organizzata della FLC CGIL Nazionale per affrontare insieme ai candidati il tema degli errori nei quiz del concorso ordinario della secondaria (DD 499/20 e successive modifiche) e dell’andamento delle prove scritte, mettiamo a disposizione un modello per segnalare la propria situazione.
L’indirizzo e-mail a cui è possibile inviare la segnalazione è: ordinariosecondaria@flcgil.it.
Fondamentale utilizzare il modello allegato per consentirci un’analisi accurata delle segnalazioni e allegare inoltre la copia in PDF della prova sostenuta, che è scaricabile mediante il seguente percorso:
- collegarsi all’indirizzo https://concorsi.istruzione.it/piattaforma–concorsi–web/
- scegliere “graduatorie” e poi “vedi graduatoria”
- scaricare la prova nella sezione “Documenti allegati”.