Firma contro l'autonomia differenziata

Home » Scuola » Docenti » Concorso docenti 2024: l'11 e 12 marzo le prove scritte per infanzia e primaria

Concorso docenti 2024: l'11 e 12 marzo le prove scritte per infanzia e primaria

L'avviso è stato pubblicato sul sito www.inpa.gov.it. Il calendario e i turni saranno comunicati dagli Uffici scolastici regionali.

19/02/2024
Decrease text size Increase  text size

Il Ministero dell'Istruzione ha comunicato che le prove scritte relative alle procedure concorsuali finalizzate al reclutamento dei docenti di scuola dell'infanzia e primaria su posto comune e sostegno si svolgeranno nei giorni 11 e 12 marzo 2024. Per il turno mattutino le operazioni di riconoscimento inizieranno alle ore 8:00, per il turno pomeridiano alle ore 13:30; le prove saranno rispettivamente dalle 9 alle 10:40 e dalle 14:30 alle 16:10. I candidati sosterranno la prova nella regione per la quale hanno presentato domanda. Gli UU.SS.RR. comunicheranno l' elenco delle sedi e i turni almeno 15 giorni prima della data stabilita. La comunicazione verrà pubblicata su portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) e sui siti degli UU.SS.RR. I candidati, attraverso il link potranno visualizzare il documento relativo alla propria convocazione.

I candidati devono presentarsi per sostenere la prova scritta muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale. 

Ulteriori informazioni a questo link.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO