Cambiamo il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Home » Scuola » Docenti » Infanzia » Pandemia e lockdown, gli effetti psicologici sull’infanzia”. Incontro con Anna Oliverio Ferraris il 4 luglio

Pandemia e lockdown, gli effetti psicologici sull’infanzia”. Incontro con Anna Oliverio Ferraris il 4 luglio

Promosso dal Coordinamento Nazionale per le politiche dell’infanzia e della sua scuola, l’evento potrà essere seguito sulla pagina Facebook del Coordinamento.

30/06/2022
Decrease text size Increase  text size

“Pandemia e lockdown, gli effetti psicologici sull’infanzia”: è il tema dell’incontro promosso dal Coordinamento Nazionale per le Politiche dell’Infanzia e della sua Scuola con Anna Oliverio Ferraris, docente ordinaria di psicologia dello sviluppo.
L’iniziativa, che si svolge in modalità on line, è in programma lunedì 4 luglio dalle ore 15.00 alle 17.00.
Coinvolti docenti, educatori e famiglie, chiamati a collaborare nella adozione di strategie idonee a fronteggiare gli effetti che le misure rese necessarie dall’emergenza pandemica hanno prodotto su apprendimento e sviluppo, con particolare riguardo alle fasce di età più basse.
Sulla locandina dell’evento, che vede tra i promotori AIMC, ANDIS, CIDI, CISL SCUOLA, FLC CGIL, FNISM, MCE, SNALS CONFSAL e UIL SCUOLA, è riportato il link da utilizzare per accedere alla diretta.