Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Progetti di formazione dei responsabili di direzione delle scuole paritarie

Progetti di formazione dei responsabili di direzione delle scuole paritarie

Dipartimento per i servizi nel territorio - Direzione generale per l'organizzazione dei servizi nel territorio - Ufficio 9°

29/12/2003
Decrease text size Increase  text size

Dipartimento per i servizi nel territorio
Direzione generale per l'organizzazione dei servizi nel territorio
Ufficio 9°

Prot. n.1928

Roma, 22 dicembre 2003

Oggetto: Cap. 1417. Progetti di formazione dei responsabili di direzione delle scuole paritarie. Assegnazione dei fondi riferiti all'anno finanziario 2003.

Sulla base dei criteri e delle modalità predeterminati con D.M. 98/2002, questo Ufficio, previa acquisizione del parere di un Gruppo Tecnico appositamente costituito, ha provveduto, mediante D.D. 16/12/2003, che si allega, alla ripartizione dei fondi di cui all'oggetto, tra le scuole paritarie che, operando in rete, hanno proposto progetti di formazione dei responsabili di direzione.

Le suddette somme risultano assegnate ai gestori delle scuole capofila elencate nell'allegato che costituisce parte integrante del succitato D.D. del 16/12/2003.

Le suddette somme risultano assegnate ai gestori delle scuole capofila elencate nell'allegato che costituisce parte integrante del succitato D.D. del 16/12/2003.

Il contributo sarà erogato, da codesti Uffici Regionali in due rate uguali secondo le modalità indicate nel D.M. 98/2002. La rendicontazione dovrà essere conforme a quanto stabilito dall'art. 7 del succitato D.M. 98/2002, con potestà da parte dei soggetti in indirizzo di disporre apposita verifica ispettiva se ritenuta opportuna.

Nel caso di riscontrate irregolarità nell'attuazione delle iniziative, si potrà adottare, previa contestazione, i provvedimenti conseguenziali nei confronti del gestore responsabile della gestione del corso di formazione, ivi compresa, laddove necessario, la revoca del contributo, fatte salve le spese sostenute e documentate conformi alle iniziative.

Per la diffusione, in via immediata, la presente nota viene trasmessa via intranet.

IL DIRIGENTE- Donatella Angioni

Roma, 29 dicembre 2003