Home » Scuola » Regolamenti secondaria superiore, la FLC Cgil chiede un incontro urgente al Ministro

Le scuole sono nell'impossibilità di definire in tempi e modalità utili il proprio piano dell'offerta formativa da presentare a studenti e alle famiglie ai fini delle iscrizioni.

15/12/2009

Dopo la richiesta di chiarimenti del Consiglio di Stato al Ministero dell'Istruzione e in considerazione del ritardo nel pronunciamento delle Commissioni parlamentari competenti, la FLC Cgil chiede un incontro urgente al Ministro dell'Istruzione sull'avvio dei Regolamenti della secondaria superiore.

Roma, 15 dicembre 2009
_____________________

Al Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Mariastella Gelmini
Viale Trastevere, 76/A
00153 ROMA

E, p.c. al Capo di Gabinetto
Dr Vincenzo Nunziata
Viale Trastevere, 76/A
00153 ROMA

Prot. n. 502

Oggetto: richiesta incontro urgente.

La scrivente organizzazione sindacale chiede un incontro urgente alla S.V. sull’attuazione dei regolamenti della scuola secondaria superiore, dopo la richiesta di chiarimenti del Consiglio di Stato e in considerazione del ritardo nell’emanazione dei pareri da parte delle Commissioni parlamentari competenti.

Le scuole sono nell’impossibilità di definire in tempi e modalità utili il proprio piano dell’offerta formativa da presentare a studenti e genitori ai fini delle iscrizioni.

In attesa di un sollecito riscontro porgiamo distinti saluti.

Roma, 15 dicembre 2009

Domenico Pantaleo