Telegramma per il calcolo corretto dello stipendio dei neodirigenti
Più volte abbiamo sollecitato il MIUR ad affrontare la questione, del calcolo corretto dello stipendio dei neodirigenti scolastici, entrati in ruolo nel 2004 a seguito del concorso riservato ai Presidi incaricati triennalisti.
Più volte abbiamo sollecitato il MIUR ad affrontare la questione, che sta diventando insostenibile, del calcolo corretto e non penalizzante dello stipendio dei neodirigenti scolastici, entrati in ruolo con il primo di settembre 2004 a seguito di superamento del concorso riservato ai Presidi incaricati triennalisti. Per parte nostra abbiamo preso contatto con l’Aran e la Funzione pubblica e abbiamo chiesto un incontro al MIUR a cui non è seguito nessun riscontro. In seguito abbiamo contattato direttamente i funzionari del Ministero che avevano assicurato un imminente incontro sulla questione.
Non avendo ricevuto nessuna convocazione in merito FLC Cgil CISL e UIL Scuola hanno ritenuto di dover inviare un telegramma con la richiesta di un incontro urgente sull’argomento.
Il telegramma è stato inviato in data odierna al Capo Dipartimento del MIUR, Dott. Pasquale Capo, al Direttore Generale del personale Dott. Cosentino, al Direttore Generale Ufficio Affari Economici Dott.ssa Domenica Testa.
Roma, 29 novembre 2004
_____________________________________
Il testo del telegramma
Oggetto. Richiesta incontro urgentissimo stipendi neodirigenti scolastici
Rinnoviamo richiesta, già avanzata con Nota 29 settembre 2004 ma rimasta senza riscontro, sollecitando incontro urgentissimo per problematica in oggetto.