Home » Università » AFAM » AFAM: attivazione di nuovi corsi di diploma accademico di II livello a.a. 2019/2020. Pubblicate le prime autorizzazioni

I corsi di II livello sono diventati ordinamentali dall’anno accademico 2018/2019.

08/07/2019

La Direzione generale per lo studente, lo sviluppo e l’internazionalizzazione della formazione superiore ha pubblicato un primo gruppo di autorizzazioni dei corsi di II livello ordinamentali che saranno attivati a partire dall’anno accademico 2019/2020.

Ricordiamo che le richieste sono state presentate dalle istituzioni entro il 20 maggio 2019 su un’apposita piattaforma informatica (https://afam.cineca.it/universitaly) utilizzando le credenziali di accesso personalizzate fornite dal CINECA. Le indicazioni operative erano state fornite con la nota 10517 del 25 marzo 2019.

Alleghiamo l’elenco, aggiornato al 13 giugno 2019, delle autorizzazioni dei corsi di II livello ordinamentali attivati a partire dall’a.a. 2019/2020. Il documento sarà periodicamente aggiornato.

A questo link l’elenco dei corsi di II livello attivati a partire dall’a.a. 2018/2019.