Home » Università » Concorsi Università al 7 luglio 2020

Concorsi Università al 7 luglio 2020

I Bandi in Gazzetta ufficiale.

08/07/2020

Gazzetta Ufficiale n° 51 del 3 luglio 2020

Università «La Sapienza» di Roma

• Valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 05/G1 - Neurofarmacologia, per il Dipartimento di fisiologia e farmacologia V. Erspamer

Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

• Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato della durata di tre anni e pieno, settore concorsuale 06/D3 - Malattie del sangue, oncologia e reumatologia, presso la sede di Roma

Università della Campania Luigi Vanvitelli

• Procedure di selezione per la chiamata di dodici professori di prima fascia per vari Dipartimenti di area medica

Università di Padova

• Procedura di selezione per la copertura di diciotto posti di ricercatore a tempo determinato e pieno, vari settori concorsuali e per vari Dipartimenti

Università di Perugia

• Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 14/A2 - Scienza politica, per il Dipartimento di scienze politiche, a valere sul finanziamento Dipartimenti di eccellenza

Università di Sassari

• Procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 03/D2 - Tecnologia, socio-economia e normativa dei medicinali, per il Dipartimento di chimica e farmacia

Procedure di selezione per la copertura di sette posti di ricercatore, per vari Dipartimenti.

Università di Trieste

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, riservato prioritariamente ai volontari e ufficiali di complemento delle Forze armate

Gazzetta Ufficiale n° 52 del 7 luglio 2020

Università di Bologna «Alma Mater Studiorum»

• Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per l'area servizi Bologna
  • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo tecnico in fisica della materia, per il Dipartimento di fisica e astronomia, prioritariamente riservato a volontario delle Forze armate

Università di Ferrara

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze chimiche e farmaceutiche

Università «G. D'annunzio» di Chieti-Pescara

• Procedure di valutazione comparativa per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato, per vari Dipartimenti

Università Dell’Insubria, in Varese

• Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il servizio pianificazione e controllo, in staff alla direzione generale

Università «IUAV» di Venezia

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico-amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, per l'area ricerca, sistema bibliotecario e documentale, divisione ricerca

Università della Campania Luigi Vanvitelli

• Procedure di selezione per la chiamata di ventitré' professori di prima fascia, per vari settori concorsuali e vari Dipartimenti

Università di Macerata

• Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 11/D1 - Pedagogia e storia della pedagogia, per il Dipartimento di scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo

Università di Padova

• Procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista - radio-farmacista PET/SPET, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati
  • Procedura selezione, per esami, per la copertura di un posto di fisioterapista, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area socio-sanitaria
  • Procedura di selezione con eventuale preselezione, per esami, per la copertura di due posti di tecnico informatico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, prioritariamente riservati ai volontari delle Forze armate
  • Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di lingua inglese, con impegno orario pari a cinquecento ore su base annua, a tempo indeterminato, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate. (20E07179) Pag.
  • Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di lingua spagnola, con impegno orario pari a cinquecento ore su base annua, a tempo indeterminato
  • Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di lingua francese, con impegno orario pari a cinquecento ore su base annua, a tempo indeterminato
  • Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di lingua tedesca, con impegno orario pari a cinquecento ore su base annua, a tempo indeterminato
  • Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di lingua russa, con impegno orario pari a cinquecento ore su base annua, a tempo indeterminato