Home » Università » Università: elezioni rinnovo CUN - Aggiornamento materiali

Università: elezioni rinnovo CUN - Aggiornamento materiali

Candidati alle elezioni del CUN sostenuti dalla FLC Cgil.

28/11/2006

Dal 4 al 20 dicembre 2006 in tutti gli Atenei si vota per rinnovare il Consiglio Universitario Nazionale (C.U.N.). Vota il personale docente e ricercatore ed il personale tecnico – amministrativo.

Sono elezioni particolarmente importanti in una fase in cui si prefigurano cambiamenti nel sistema universitario ed il Ministro dell’Università e della Ricerca dichiara di voler utilizzare al massimo il Consiglio Universitario Nazionale.

La FLC Cgil ritiene che il CUN debba svolgere un ruolo di garanzia dell’autonomia universitaria, orientando in senso democratico le decisioni che verranno prese per il sistema universitario nazionale.

La FLC Cgil non presenta una propria lista, ma indica, ad iscritti, simpatizzanti e sostenitori, candidati che, per le posizioni espresse, per la loro storia professionale e personale, danno, per quanto ci riguarda, la garanzia di operare nell’interesse della comunità, affermando e sostenendo opinioni democratiche e progressiste. Vi chiediamo di sostenerli e di votarli: in questa pagina l’elenco diviso per aree e per fasce docenti.

Vai allo speciale Elezioni rinnovo CUN.

Roma, 28 novembre 2006

Tag: cun