Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Scuola » Personale ATA » Concorso di passaggio alle funzioni superiori dei Facenti Funzione DSGA: l’iniziativa della FLC CGIL

Concorso di passaggio alle funzioni superiori dei Facenti Funzione DSGA: l’iniziativa della FLC CGIL

Intervento presso il Gabinetto del Ministro dell’Istruzione perché il concorso venga svolto nei tempi utili per il passaggio al 1° settembre 2024. Abbiamo ottenuto assicurazioni in merito.

20/06/2024
Decrease text size Increase  text size

In merito all’iter di approvazione del decreto ministeriale per il passaggio degli Assistenti Amministrativi Facenti Funzione di DSGA all’area dei Funzionari e delle Elevate qualificazioni di cui avevamo dato notizia il 20 maggio 2024, informiamo che la FLC CGIL ha fatto un ulteriore passo presso il Ministero volto ad accelerare i tempi e ultimarne quanto prima il percorso.

In un’interlocuzione specifica svoltasi con il Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, abbiamo avuto assicurazione che sarà messa in atto ogni utile sollecitazione presso gli uffici interessati – in primo luogo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica – affinché la procedura valutativa prevista dal decreto venga svolta in tempo utile per aver pronte le graduatorie finali per i passaggi a partire dal primo settembre 2024.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Al via la
campagna referendaria.

APPROFONDISCI