![Iscriviti alla FLC CGIL Iscriviti alla FLC CGIL](https://www.flcgil.it/pictures/20240101/campagna-tesseramento-flc-cgil-2024-banner-627x282.jpg)
#IostocongliATA: Help desk amministrativo-contabile COVID-19
Attivo dal 30 marzo il servizio online dedicato alla gestione dell’emergenza.
![Decrease text size](/images/makeTextSmaller.jpg)
![Increase text size](/images/makeTextBigger.jpg)
La nota ministeriale 562 del 28 marzo 2020 del Dipartimento per le risorse umane, finanziarie ha inviato dettagliate indicazioni operative sulle disposizioni contenute nel DL 18/2020.
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti
Tra queste l’istituzione di un’apposita sezione nell’Help Desk amministrativo-contabile del Ministero (HDAC) dedicata alla gestione dell’emergenza COVID-19. A partire da lunedì 30 marzo i dirigenti scolastici, i Dsga e il personale amministrativo possono formulare richieste di chiarimento e di supporto per l’attuazione delle misure richiamate nella nota. Dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00 sarà attivo anche un canale telefonico per una modalità ancora più rapida ed efficace di consultazione in caso di necessità.