Cambiamo il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Home » Scuola » Personale ATA » Mobilità scuola 2022/2023: pubblicati gli esiti dei trasferimenti/passaggi del personale ATA

Mobilità scuola 2022/2023: pubblicati gli esiti dei trasferimenti/passaggi del personale ATA

Il Ministero dell’Istruzione ha trasmesso i risultati dei movimenti del personale ATA per il prossimo anno scolastico. Gli Uffici Scolastici territoriali pubblicano gli elenchi sui rispettivi siti internet.

31/05/2022
Decrease text size Increase  text size

Secondo i tempi del rinvio precedentemente comunicato, martedì 31 maggio 2022 sono stati resi noti gli esiti dei movimenti (trasferimenti e passaggi di profilo) anche del personale ATA

Speciale mobilità 2022/2023

Gli interessati potranno verificare l’esito della domanda anche tramite Istanze Online, accedendo con procedura SPID. Ciascun Ambito territoriale provvederà alla pubblicazione definitiva dei movimenti sul proprio sito, ferma restando l’ipotesi di possibili rettifiche.

In allegato tabulati riassuntivi delle operazioni con le relative disponibilità al termine delle operazioni.
Analogamente a quanto abbiamo fatto per il personale docente ed educativo, pubblicheremo a breve la nostra elaborazione dei posti disponibili per le prossime assunzioni e le supplenze annuali del personale ATA.

Per quanto riguarda le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie è stata avviata solo una prima fase interlocutoria per il rinnovo del CCNI triennale 2022/2025 e occorre, quindi, attendere il pieno sviluppo della trattativa.