Cambiamo il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Home » Scuola » Personale ATA » Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2021/2022: personale ATA, al via le domande

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2021/2022: personale ATA, al via le domande

C’è tempo fino al 12 luglio. Nella nostra scheda di approfondimento requisiti, informazioni e indicazioni utili per orientarsi nella compilazione della domanda per la mobilità annuale.

29/06/2021
Decrease text size Increase  text size

Il personale della scuola a tempo indeterminato ha la possibilità di partecipare alla “mobilità annuale”, cioè di poter prestare servizio per un anno, in una scuola diversa da quella in cui si è titolari o assegnati da ambito territoriale, nella stessa o di altra provincia, senza modificare la propria sede di titolarità. Due gli istituti possibili per la mobilità annuale: l’utilizzazione e l’assegnazione provvisoria.

Con la nota 18372 del 14 giugno 2021 il Ministero dell’Istruzione ha definito le date e le modalità per la presentazione delle domande.

Il personale ATA può presentare domanda dal 28 giugno al 12 luglio 2021 in modalità cartacea. Nella nostra scheda di approfondimento viene riassunta la normativa e fornite utili informazioni e indicazioni per districarsi nella compilazione delle domande.

GUIDA ALLE DOMANDE
SCADENZESPECIALE

Docenti, personale educativo e insegnanti di religione cattolica hanno tempo fino al 5 luglio per presentare domanda. I primi utilizzando istanze online, gli altri in modalità cartacea.